• Cronaca

    Rapine violente, 3 arresti a Palermo

    La Polizia di Stato ha fatto luce su tre rapine violente commesse a Palermo ai danni di un distributore di carburante e di due supermercati, utilizzando auto rubate poi date alle fiamme e una pistola a salve. In tre seminavano il panico sia per le modalità degli assalti durante i …

    Leggi tutto »

    (VIDEO) Rapina sventata, così i Carabinieri hanno fermato un’azione criminale che sembrava un gioco da ragazzi

      La rapina che i malvienti intendevano mettere in atto era del tutto simile ad altre già viste sul territorio nazionale. La tranquillità di un borgo con pochi abitanti e senza traffico. L’illusione di poter individuare un ufficio postale come facile obiettivo per la propria azione delittuosa. Una storia come …

    Leggi tutto »

    Terribile incidente ad Ancona: camion si ribalta e schiaccia un’ ambulanza della Croce Rossa, 2 morti (FOTO)

    Sono immagini di grande effetto negativo quelle che documentano cosa è accaduto nell’incidente di Ancora. Un camion. che viaggiava tra il casello Nord e la SS76 della città marchigiana. si è ribaltato e nella dinamica ha finito per schiacciare un’ambulanza Incidente Ancona: cosa si sa sull’accaduto I due mezzi viaggiavano …

    Leggi tutto »

    Previsioni meteo chiare: il maltempo non si fermerà, cosa accadrà nei prossimi giorni

    Il fine settimana, iniziato il 18 novembre e che si concluderà il 20, sarà catterizzato dal maltempo. Le previsioni meteo, confermate dall’evoluzione dei fatti, avevano preannunciato forte instabilità in tutte le zone regioni centrali e meridionali. Previsioni meteo: cosa accadrà nel fine settimana Fenomeni temporaleschi di forte intensità stanno interessando …

    Leggi tutto »

    Wurstel, insaccati e alimenti a rischio di listeria: blitz dei Nas in tutta Italia: maxi-sanzioni per centinaia di strutture

    Il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, di concerto con il Ministero della Salute, a seguito dei recenti episodi di intossicazione da “listeria” connessi con il consumo di alimenti crudi o a ridotta cottura (es. würstel), ha realizzato una campagna di controlli su tutto il territorio nazionale, finalizzato a verificare …

    Leggi tutto »

    (VIDEO) Accoltellamento di Assago a MIlano: l’assalitore prima dell’azione, poi l’atto di eroismo che ferma tutto

    Un morto e quattro feriti.  Ormai è noto a tutto il terribile bilancio dell’accoltellamento di Assago, alle porte di Milano. Ad essere colpite sono state diverse persone. Uomini comuni ed anche campioni di Serie A, accomunati dal vivere nello stesso momento attimi di normale quotidianità. Quelli in cui si fa …

    Leggi tutto »

    Donna uccisa e fatta a pezzi, fermata la figlia

    L’ha trovata una delle sue tre figlie, insospettita dal fatto che da giorni non le rispondesse.  Il suo corpo era stato fatto a pezzi e in stato di decomposizione. Le indagini hanno portato al fermo di una delle sorelle , accusata di essersi resa protagonista della macabra azione. Il fatto …

    Leggi tutto »