• Home / CITTA / Catanzaro / Catanzaro – Protesta dipendenti ‘Calabria Lavoro’: incontreranno Oliverio (VIDEO)
    Protesta Calabria Lavoro

    Catanzaro – Protesta dipendenti ‘Calabria Lavoro’: incontreranno Oliverio (VIDEO)

    Pagamento immediato della mensilità arretrata ed incontro con il presidente Oliverio entro il prossimo 30 gennaio. Questo il risultato ottenuto dai lavoratori di “Calabria Lavoro” che da questa mattina sono in protesta davanti all’assessorato al Lavoro di Catanzaro (Leggi qui la notizia).

    Una delegazione, composta da rappresentanti di tutte le 5 province, ha incontrato Vincenzo Caserta, direttore generale reggente del dipartimento Lavoro della Regione Calabria, chiedendo di parlare con il presidente Mario Oliverio.

    Dopo aver ascoltato i lavoratori, Caserta ha parlato della problematica con il presidente Oliverio che ha garantito un incontro con i dipendenti in protesta e le organizzazioni sindacali tra il 20 ed il 30 gennaio.

    La garanzia di incontrare Oliverio è la prima delle richieste contenute nel verbale redatto e sottoscritto dai lavoratori e da Caserta, dove, tra l’altro il dipartimento si fa carico dell’immediato pagamento, entro il prossimo mercoledì, delle somme arretrate dovute, “360 mila euro già in Ragioneria”, ed assume l’impegno di spesa per i prossimi quattro mesi per l’anno 2015.

    Il Verbale di incontro

    Verbale di incontro tra lavoratori Calabria Lavoro e dirigente Caserta