• Home / CITTA / Catanzaro / Vicenda Campanella – I dipendenti parlano con Scalzo, Oliverio incontrerà Lorenzin
    Fondazione Campanella dipendenti
    Alcuni dipendenti della Fondazione Campanella

    Vicenda Campanella – I dipendenti parlano con Scalzo, Oliverio incontrerà Lorenzin

    I dipendenti della Fondazione Tommaso Campanella di Catanzaro, da questa mattina presso l’University club di Catanzaro, stanno cercando di ottenere un incontro con il presidente della Regione, Mario Oliverio, ed esporre a lui tutta la problematica relativa alla fondazione stessa (Approfondisci qui). Per questo motivo, hanno a incontrato Sinibaldo Esposito ed a lungo discusso con la segreteria del neo eletto presidente del Consiglio regionale, Antonio Scalzo, per ottenere un incontro nella prossima settimana, prima della seconda seduta di Consiglio.

    Intanto, una nota stampa informa che Oliverio, incontrerà il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, nei prossimi giorni proprio per discutere delle problematiche relative alla Fondazione “Campanella”.

    Il Presidente Oliverio aveva chiesto una riunione per approfondire i temi legati alle aspettative occupazionali dei lavoratori della Fondazione telefonando al ministro (Leggi qui). In questa ottica, facendo propria la richiesta del Presidente della Regione, il Ministro Lorenzin ha promosso, nella sede del Ministero, un incontro che si terrà nei prossimi giorni.
    Questa mattina, una delegazione di dipendenti della Fondazione hanno incontrato il presidente del Consiglio regionale Tonino Scalzo, il quale si è impegnato personalmente a gestire la problematica.