• Home / Sport / Volley

    Volley

    L’italo-argentino Santiago Orduna è il nuovo palleggiatore della Tonno Callipo Volley

    La Tonno Callipo Volley ha un nuovo “direttore d’orchestra” dentro il rettangolo di gioco per la stagione 2022-2023: il palleggiatore italo-argentino Santiago Orduna, 39 anni da compiere il prossimo 31 agosto. Approda a Vibo, dopo aver occupato, per quattro stagioni consecutive in SuperLega, la cabina di regia della Vero Volley Monza. Le parole …

    Leggi tutto »

    Volley: la Reghion cade contro Pozzuoli

    Arriva un’altra sconfitta per la Volley Reghion, questa volta in trasferta contro la Pallavolo Pozzuoli: le flegree vincono con il risultato di 3-1. Una sconfitta che fa male, dopo due set combattuti e uno solo portato a casa. Peccato per non essere riusciti ad arrivare al tie break e tentare …

    Leggi tutto »

    Volley, capolavoro Reghion: 3-1 all’Accademia Benevento

    Arriva la vittoria contro la seconda in classifica Accademia Benevento. Meritatissimo successo per 3-1 per la Volley Reghion Primo set che vede entrambe le formazioni “studiarsi”. È brava la Reghion a creare un break fatto di buone difese e attacchi mirati, che costringono la formazione ospite a chiamare timeout dopo …

    Leggi tutto »

    Volley Reghion, il nuovo tecnico è Cesare Pellegrino

    La Volley Reghion comunica che la nuova guida tecnica è Cesare Pellegrino. Si tratta di un “ritorno in campo” per il reggino, che porta con sé un curriculum di tutto rispetto. Il nuovo tecnico, che andrà a guidare le ragazze in questo rush finale della stagione, è ben conosciuto nell’ambiente …

    Leggi tutto »

    Volley Reghion, arriva la vittoria contro il Nola: è 3-0

    Arriva la quarta vittoria consecutiva per la Volley Reghion. È un perentorio 3-0 a discapito del Nola. Le reggine si impongono contro la formazione campana e conquistanl tre punti fondamentali in chiave salvezza. Inizio un po’ incartato per le biancoblu, che prendono le misure del Nola un po’ in ritardo, …

    Leggi tutto »

    Vibo: successo netto della Tonno Callipo che con un’ottima prestazione collettiva supera Verona

    È una Tonno Callipo superlativa quella che supera nettamente Verona con un eloquente 3-0 (26-24, 25-14, 25-23) nel quadro dell’8/a giornata della Superlega Credembanca. In un PalaMaiata colorato a festa dalla Fossa giallorossa, sempre calorosa e rumorosa, Saitta e compagni continuano l’operazione-risalita in classifica. Ora per i calabresi (18 punti) …

    Leggi tutto »

    Vibo: Tonno Callipo, stasera contro Taranto la prima di tre “finali” da vincere

    A poche ore dal recupero della prima giornata di ritorno contro i pugliesi, ecco il monito del vicepresidente della società giallorossa, Filippo Maria Callipo: “Non potremo affrontare la gara come fatto a Civitanova. All’allenatore ed ai giocatori il compito di trovare la chiave per il successo. Servirà coraggio, orgoglio, personale e soprattutto collettivo, …

    Leggi tutto »

    La Tonno Callipo regge due set al cospetto dei Campioni di Civitanova

    Per la formazione calabrese ora riflettori puntati sui prossimi tre match-salvezza.  Alla vigilia era impresa obiettivamente ardua per la Tonno Callipo riuscire ad impensierire i Campioni d’Italia della Lube Civitanova. La squadra giallorossa, nell’anticipo televisivo della settima giornata di ritorno di Superlega, perde per 3-0 (25-17, 25-17, 25-12) contro la …

    Leggi tutto »