• Reggina

     

    Reggina Calcio News – Le notizie sulla News Reggina 1914. News di calciomercato, acquisti e cessioni, risultati e calendario. Le interviste, foto e video sulla Reggina Calcio.
    Gli aggiornamenti sulle gare in casa ed in trasferta, così come le ultime su biglietti, abbonamenti e in ogni data importante del calendario.
    Tutti gli approfondimenti legati alla squadra di calcio di Reggio Calabria. Fondata nel 1914, ha avuto i suoi anni migliori tra la fine degli anni’ 90 e gli anni 2000. In quelle stagioni ha militato stabilmente in Serie A. Negli ultimi trent’anni ha gravitato stabilmente tra la massima categoria e la cadetteria, con l’esclusione degli anni tra il 2014 ed il 2020

    Reggina: il silenzio per evitare una nuova beffa

    Fa male sentirsi scippati. La Reggina, a fine gara, ha provato a protestare con l’arbitro Zufferli di Udine, ma Inzaghi ha richiamato tutta la squadra per evitare che qualcuno prendesse squalifiche inutili Nessuno, tra l’altro, si è presentato in sala stampa. Il rischio era che le parole pronunciate venissero più …

    Leggi tutto »

    Reggina-Benevento, Cardona sulla rabbia contro l’arbitro: “Inutile prendere squalifiche, pensiamo alla prestazione”

    “Le valutazioni le fanno. Noi non siamo d’accordo sulle valutazioni, ma dobbiamo accettarle. Che dobbiamo fare? Dobbiamo guardare avanti. La Reggina ha fatto un’ottima prestazione”. Così Marcello Cardona, ai microfoni di Radio Antenna Febea, ha commentato il 2-2 della Reggina contro il Benevento, con un gol del pareggio molto contestato. …

    Leggi tutto »

    Reggina-Benevento: le formazioni ufficiali, fuori Rivas

    Manca sempre meno al fischio d’inizio di Reggina-Benevento, fissato alle ore 12:30. Di seguito le scelte dei due tecnici: Reggina (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Ménez, Cicerelli. In panchina: Colombi, Bouah, Cionek, Giraudo, Liotti, Loiacono, Crisetig, Lombardi, Gori, Ricci, Rivas, Santander. Allenatore: Filippo Inzaghi. Benevento (3-5-2): Paleari; Leverbe, Capellini, Pastina; …

    Leggi tutto »

    Reggina-Benevento, cuore a metà per Campagnacci: “Giallorossi dovrebbero stare più in alto, gli amaranto mi stanno stupendo”

    “Non riesco a sbilanciarmi”. Alessio Campagnacci, alla vigilia di Reggina-Benevento, rivela di non parteggiare nè per l’una, per l’altra squadra. Ha giocato con entrambe, avendo in Campania e sullo Stretto parentesi significative della sua carriera. “Sono – ha dichiarato a Il Mattino – fortemente legato ad entrambe le piazze. La …

    Leggi tutto »