
di Peppe Caridi – Piogge intense hanno colpito lo Stretto di Messina nelle scorse ore: qui è possibile osservare un dettagliato Reportage fotografico sugli eventi delle ultime ore.
Il tempo è ancora pessimo e rimarrà brutto tutto giovedì e venerdì, prima di migliorare nel weekend.
Infatti ancora piogge sparse interesseranno lo Stretto nelle prossime 36-48 ore, ma nel fine settimana ci potrà essere un momentaneo miglioramento anche se comunque le temperature si manteranno fresche, autunnali, sotto le medie del periodo.
Prima timidamente sabato, e poi in modo più maestoso domenica, nello Stretto splenderà un gran bel sole.
Non è da escludere un nuovo, ulteriore, peggioramento per la prossima settimana ma è ancora troppo presto per entrare nei dettagli: ne riparleremo nei prossimi aggiornamenti.