• Home / RUBRICHE / Lettere a Strill / Pizzimenti(Forza Italia): richiede intervento sommozzatori

    Pizzimenti(Forza Italia): richiede intervento sommozzatori

    <<Al fine di garantire la pubblica incolumità dei bagnanti ho richiesto un pronto intervento dei Vigili del Fuoco del nucleo sommozzatori alla guida dell’istruttore Zucco Natal>>.

     

    Ad affermarlo in una nota stampa è Nuccio Pizzimenti, Presidente del gruppo consiliare di Forza Italia alla prima circoscrizione “Centro Storico”.Spiega l’azzurro <<nelle acque antistante il lido “Mira blu un consistente corpo di cemento armato con all’interno un tondino di ferro lungo circa 2 metri affiorava dall’acqua circa 50 cm, costituendo un serio pericolo per i bagnanti, che, in questo periodo affollano l’importante struttura balneare in pieno centro. Si è trattato di un intervento difficoltoso, ma nello stesso tempo spettacolare, ammirato da molti cittadini. Il masso ferroso è stato vericellato con grande abilità, riportato in spiaggia è stato frantumato con la relativa estrazione del ferro>>.

    L’esponente di Forza Italia, in considerazione della sensibilità del Corpo dei Vigili del Fuoco e per la tempestività dell’intervento <<esprime un profondo ringraziamento per il mirabile servizio reso alla Comunità>>.

    Nuccio Pizzimenti coglie l’occasione per inviare <<un sentito augurio al Sindaco Giuseppe Scopelliti per la prestigiosa nomina a vice Presidente dell’Anci, organismo che raggruppa 8000 comuni italiani. L’importante riconoscimento gratifica anche la città di Reggio Calabria, certamente e degnamente rappresentata all’interno dell’’Associazione sopra citata>>. Il (Presidente del gruppo Consiliare di Forza Italia) Nuccio Pizzimenti