• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Un Natale più dolce con i cesti di prelibatezze di Enoteka

    Un Natale più dolce con i cesti di prelibatezze di Enoteka

    I migliori prodotti calabresi e italiani sulle tavole dei reggini e non solo. L’Enoteka del giovane imprenditore reggino Pietro Nucera è pronta a rendere le feste di Natale ancora più dolci e gustose con tanti prodotti prelibati abbinati a vini, champagne, rum, whiskey e distillati di tutto il mondo. Nel rinomato esercizio commerciale, sito a Reggio Calabria in via Agamennone Spanò al numero civico 36/38 (vicino piazza Carmine) aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20,30 (compresa la domenica), è infatti possibile prenotare e acquistare confezioni già pronte o ceste da preparare su ordinazione per soddisfare ogni gusto e, soprattutto, per tutte le tasche. I cesti natalizi e i cesti degustazione sono creati con attenzione e cura del particolare sia nell’estetica che nelle decorazioni, dallo staff di Enoteka sempre attento alla qualità dei prodotti eno-gastronomici calabresi e delle varie Regioni d’Italia.

     

     

     

    “Abbiamo preparato tantissimi diversi tipi di cesti, a variare è il numero di prelibatezze inserite nella scatola natalizia che manderemo ma la qualità è quella dei nostri unici prodotti, accuratamente scelti da noi e che i nostri affezionati clienti ben conoscono e apprezzano – afferma il titolare di Enoteka Pietro Nucera -. Ormai, mancano pochi giorni al Santo Natale ma avete l’occasione di poterlo trasformare in un momento ancora più buono. Regalate o regalatevi i nostri prodotti, dai panettoni artigianali ai vini di alta qualità ai pregiati articoli di gastronomia che renderanno ancora più gustosi i vostri momenti di festa e, soprattutto, sono specialità in grado di garantire un figurone all’altezza delle aspettative”.

     

     

     

    Per chi non volesse recarsi al negozio, può consultare il sito https://www.enotekando.it o visitare la pagina Facebook@enotekarc e visionare il catalogo delle ceste e dei regali. Contattando il numero di telefono 3341355513 si può ordinare la propria scatola di Natale che sarà consegnata a domicilio gratuitamente entro la giornata. Enoteka effettua anche spedizioni in tutto il mondo.