STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Reggio Calabria

Reggio Calabria – Con il maestro pasticcere Pirrello la tradizione continua

25 Dicembre 2021
in Reggio Calabria
Tempo di lettura: 2 minuti
0
Reggio Calabria – Con il maestro pasticcere Pirrello la tradizione continua

Grazia Candido –  Quarantasei anni di attività e non sentirli. Il maestro pasticcere Antonino Pirrello dal 1965, crea bontà culinarie per i suoi clienti e non solo, puntando sempre sul binomio “gentilezza-genuinità”.
Panettone tradizionale, Mandorlato, al Cioccolato, al Pistacchio, al Limoncello, al Bergamotto, al Caffè con fichi e noci, alla Pera, cioccolato e rum, Marron Glacé, alla Nocciola e tanti altri ancora, sono alcuni dei prodotti  artigianali pensati dal noto pasticcere per arricchire le tavole e rendere uniche le feste natalizie.

“Come ogni anno, creiamo tante novità per soddisfare le esigenze di tutti, grandi e bambini – afferma il titolare Pirrello -.  Sicuramente, parte del successo di un’azienda è di chi sceglie di affidarsi e, nonostante le difficoltà che stiamo vivendo, non posso che ringraziare chi ci ha preferito in questo periodo natalizio e chi lo fa quotidianamente”.
Al bar Pirrello, in via Provinciale Cannavò, si respira l’aria natalizia e in una location accogliente e di eccellenza pasticcera, oltre a degustare buonissime bontà culinarie, è possibile trovare tantissime idee regalo. Il passare del tempo ha solo rafforzato l’originalità e la qualità delle creazioni del maestro pasticcere che racconta la sua Calabria utilizzando materie prime accuratamente scelte. La missione della pasticceria Pirrello è: lavorare bene, crescere, dare qualcosa al territorio.

“Sacrifici e fatica sono enormi ma rifarei le stesse scelte che ho fatto quando ero ragazzino perchè questo lavoro mi consente di mostrare il mio immenso amore per la buona tavola – conclude Pirrello -. Faccio parte del direttivo Apar e, da sempre, insieme ai miei colleghi puntiamo a creare iniziative per stare insieme, migliorarci, far conoscere la nostra città e, soprattutto, i nostri prodotti. L’arte pasticcera reggina ha conquistato il mondo e i giovani che scelgono di fare questo mestiere, hanno una grande opportunità perché se lo si fa con passione, amore e dedizione, alla fine, ti premia”.
Una strada lunghissima che continua a percorrere ancora il noto pasticcere per puntellare di più una carriera da vero maestro che lo vede trionfare sempre più a livello nazionale.

Post precedente

A Punta Piana di Palmi la Cena di Gala e veglione di San Silvestro by Matteotti

Post successivo

Coronavirus: in Calabria 933 nuovi positivi (+325 su Reggio e provincia)

Post successivo
Coronavirus Calabria: 500 nuovi casi,  158 a Reggio e provincia, sempre alto il dato di Cosenza

Coronavirus: in Calabria 933 nuovi positivi (+325 su Reggio e provincia)

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it