• Home / CITTA / Reggio Calabria / Mediterranea: è tempo di "festa della matricola"

    Mediterranea: è tempo di "festa della matricola"

    L’associazione Musa organizza la festa della matricola all’Università Mediterranea di Reggio.

    Giovedì 27 novembre dalle 23.45 in poi al Maharaja di Gallico (RC)

     

    E’ l’evento più atteso, senza il quale non si può iniziare l’anno accademico nel migliore dei modi, specie per i nuovi arrivati. È la festa della matricola, giunta alla 19esima edizione, che anche quest’anno vede protagonista l’Associazione Musa (Associazione Studentesca Universitaria Mediterranea), impegnata attivamente nell’organizzazione. Quest’anno (come gli altri, del resto) si pensa in grande. La festa avrà luogo Giovedì 27 novembre dalle ore 23:45 in poi, in uno dei locali più cool del reggino, il Maharaja, a Gallico. Per quella sera sono attesi oltre 3000 mila studenti, provenienti da un po’ tutte le parti della Calabria, e non solo.

     

    Il programma prevede la sfilata – con conseguente premiazione – di miss e mister matricola; la partecipazione, in qualità di membri della giuria, dei comici Battaglia e Miseferi, direttamente dal Bagaglino,consiglieri Provinciali e Regionali, nonché Professori di tutte le Facoltà di Reggio Calabria. Gli ingredienti per la piena riuscita dell’evento ci sono tutti.

     

    I biglietti per l’ingresso saranno messi in vendita nei vari punti all’interno delle facoltà dell’ateneo reggino , al costo di 7 euro.

     

    Scopo dell’evento, ovviamente, dare il benvenuto alle matricole, con gli appuntamenti che in ogni Ateneo in Italia segna l’inizio della carriera Universitaria

     

    Appuntamento il 27 novembre, quindi, al Maharaja di Gallico, per una serata davvero indimenticabile, e non solo per le matricole.