• Educational Trip: grande successo presso l'Altafiumara Hotel

    altafiumara.jpg
    Il 15 settembre scorso si è concluso l’ultimo dei tre Educational Trip che il Gruppo Montesano Hotels ha organizzato nel corso della stagione estiva presso Altafiumara Resort & Spa. Il successo dei due eventi precedenti è stato confermato anche questa volta con grande soddisfazione della famiglia Montesano ma anche di tutti i professionisti del settore che vi hanno partecipato.

     Partner di questo terzo educational è stata la compagnia aerea AirMalta che aveva già espresso grande soddisfazione dopo la precedente collaborazione.

    Altafiumara Resort & Spa  offre soluzioni ottimali per tutti i tipi di eventi ed i professionisti dell’ospitalità hanno potuto constatare personalmente come il Gruppo Montesano  punti su servizi eccellenti per far sì che ogni soggiorno ed evento siano unici ed indimenticabili.  

    Soddisfazione ed elogi sono stati espressi dagli ospiti, entusiasti del luogo incantevole e del territorio: –  Desidero ringraziare tutti di cuore per il bellissimo week end trascorso con voi. La vostra ospitalità è stata veramente eccezionale e ci siamo trovate veramente molto bene in un ambiente spettacolare. Spero vivamente di avere l’opportunità di collaborare con voi in un futuro non troppo lontano –  ;  –  Ancora   un ringraziamento per la vostra magnifica ospitalità e simpatia. E’ stato davvero un grande piacere conoscere voi e Altafiumara. Spero di poter collaborare presto con voi – ; – Dopo questi piacevolissimi giorni trascorsi nella vostra splendida ed emozionante struttura, non potevamo non ringraziarvi ancora… La spettacolarità del paesaggio, l’efficienza di Altafiumara, l’estrema gentilezza di tutto il vostro staff e il vostro approccio sempre così amichevole e cordiale hanno reso questi tre giorni veramente speciali! Grazie mille – .

     Questi sono solo alcuni dei commenti positivi ricevuti dall’organizzazione del Gruppo Montesano dopo l’evento, che dimostrano come l’impegno nel proprio lavoro dia risultati più che positivi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.