• Polistena: domenica congresso dei Comunisti Italiani

    Il Congresso Straordinario del Partito dei Comunisti Italiani si celebra a Polistena, domenica 29 giugno alle ore 10.00 presso il Salone delle Feste del palazzo Comunale.

    La fase congressuale avrà però anche un secondo momento venerdì 4 luglio presso i locali della sezione cittadina, dove verranno esaminati e discussi dagli iscritti i due documenti congressuali, ed infine si procederà alla elezione degli organismi dirigenti e dei delegati al congresso provinciale.

    I lavori di domenica si svolgeranno secondo il seguente programma. Dopo l’insediamento della Presidenza vi sarà la relazione introduttiva del segretario di sezione ed assessore provinciale Michele Tripodi. Successivamente si aprirà il dibattito agli invitati ed a tutte le forze politiche presenti. Le conclusioni saranno affidate al segretario regionale ed assessore regionale Michelangelo Tripodi.

    Il Congresso straordinario riveste enorme importanza, per comprendere le strategie da adottare in futuro per tentare la risalita dei comunisti e di tutta la sinistra in Italia.

    Ma a Polistena, dove esiste la sezione più forte ed organizzata della Provincia, il Congresso sarà occasione di discutere anche di problemi locali legati alla fallimentare esperienza dell’attuale Amministrazione. I Comunisti Italiani a Polistena infatti, hanno una grande storia politica alle spalle, e pertanto puntano a riaffermarsi come forza di governo nella città.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.