• Home / CITTA / Messina / Messina BeerFest: servizio transfer per i Reggini e il concorso

    Messina BeerFest: servizio transfer per i Reggini e il concorso

    Fervono i preparativi in vista del “Messinabeerfest 2008”, evento che si terrà a Villa Dante dal 27 al 30 novembre. Quattro serate all’insegna delle birre siciliane e tedesche, di tanta buona musica, ma non solo. Tutti coloro che acquisteranno il tagliando d’ingresso al costo di 2 euro infatti, parteciperanno ad un concorso a premi davvero speciale. Tra tutte le cartoline che verranno compilate dai partecipanti, ne verranno estratte quindici i cui intestatari si aggiudicheranno ciascuno un premio tra quelli offerti dagli sponsor della manifestazione. E che premi: Un telefono cellulare marca Apple modello IPHONE 3G 16gb., una Tv LCD 32”,  un Personal computer, un lettore mp3 , N. 10 pen drive usb 2 gb e 480 bottiglie di birra da 0.33 cl.

    Gli organizzatori del “Messinabeerfest 2008” hanno ritenuto di mettere nelle condizioni i visitatori provenienti da Reggio Calabria di raggiungere agevolmente Villa Dante, luogo in cui dal 27 a 30 novembre si svolgerà la manifestazione organizzata dall’associazione Pianeta Verde con il Patrocinio del Comune di Messina. Previsto infatti un servizio transfer dal porto di Messina, che trasporterà tutti coloro che arriveranno dalla sponda opposta dello Stretto nella sede dell’evento.

    Un’occasione in più per non perdere qualche ora di divertimento tra litri di birra, buona musica dal vivo, degustazioni gastronomiche e tante, tante sorprese. Per tutte le informazioni sul servizio transfer è possibile contattare l’infoline 3482342338 oppure inviare una mail all’indirizzo mail@messinabeerfest.com. Per tutte le notizie sulla location, sull’organizzazione, sui gruppi locali che suoneranno e sul concorso a premi previsto invece è online il sito www.messinabeerfest.com

    http://www.meteoweb.it/images/MessinaBeerFest.bmp