Home / CITTA / Crotone

Crotone

tutte le notizie di Crotone di strill.it



Isola Capo Rizzuto (KR) – Sottraeva illegalmente energia elettrica: arrestato

I carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 22enne rumeno, ritenuto responsabile di furto aggravato. I militari, unitamente ai tecnici verificatori della società Enel S.p.A, in seguito all’ispezione eseguita presso l’abitazione del giovane già ivi ristretto per altro, hanno accertato la sottrazione fraudolenta di energia elettrica ai danni della società …

Leggi tutto »

Isola Capo Rizzuto – Ruba infissi: arrestato 27enne

I carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 27enne del luogo ritenuto responsabile di furto in abitazione e resistenza a Pubblico Ufficiale. In particolare i militari, nel primo pomeriggio di ieri, mentre transitavano in contrada Anastasi, hanno notato uscire da un vialetto adiacente ad alcune case estive un’autovettura condotta dal …

Leggi tutto »

Custodiva stupefacente all’interno del locale commerciale: fruttivendolo denunciato

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, durante un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà un 48enne del luogo. In particolare i carabinieri, a seguito di perquisizione eseguita all’interno di un’attività commerciale di vendita di frutta, estesa all’autovettura …

Leggi tutto »

Detiene in casa sostanza stupefacente: arrestato nel crotonese

I carabinieri della Tenenza Isola di Capo Rizzuto hanno arrestato un 21enne di Cutro, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare i carabinieri, durante un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti svolto nel comune di Cutro, hanno eseguito unaperquisizione domiciliare presso …

Leggi tutto »

Ai domiciliari gira per le vie cittadine, fermato dai Carabinieri

I carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto hanno arrestato un 61enne del luogo, ritenuto responsabile di evasione dal regime della detenzione domiciliare, al quale era sottoposto. In particolare, all’atto del controllo dei militari l’uomo non è stato trovato in casa, venendo rintracciato successivamente per le vie cittadine. Terminate …

Leggi tutto »

Interdizione antimafia a ditta del porto di Crotone

Revoca delle autorizzazioni e divieto di accesso in porto per la ditta individuale Foggia Domenico di Crotone che, in regime di noleggio a freddo con la società Compagnia Impresa Lavoratori Portuali, ha operato, con propri mezzi ed uomini, all’interno dell’area portuale di Crotone. Si tratta di una misura resa, immediatamente, …

Leggi tutto »

Truffe online – In manette un 22enne

I carabinieri della Stazione di Rocca di Neto hanno arrestato in flagranza del 22enne del luogo G.L.C., ritenuto responsabile di truffa.In particolare i militari, a seguito di segnalazione telefonica (e conseguente formalizzazione di denuncia) di un venditore online, sono intervenuti presso l’abitazione del giovane acquirente in quanto, al termine della …

Leggi tutto »

Il Maestro Gerardo Sacco ricevuto da Mattarella al Quirinale

Diritto alla salute e importanza della prevenzione sono state le tematiche affrontate, martedì 11 giugno, durante l’udienza privata del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con una delegazione della LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, guidata dal presidente nazionale Francesco Schittulli, presso il Quirinale.   Tra i …

Leggi tutto »

Un arresto per spaccio di droga ed una denuncia nel crotonese

I carabinieri della Compagnia di Crotone hanno svolto un particolare servizio straordinario di controllo del territorio, durante il quale i carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto hanno arrestato un 27enne originario del Marocco, domiciliato in Isola Capo Rizzuto, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. …

Leggi tutto »

‘Ndrangheta, l’ex boss Luigi Bonaventura: “Sono stato abbandonato dallo Stato”

Nell’intervista rilasciata su Radio Cusano, al giornalista Fabio Camillacci, l’ex boss della ‘ndrangheta Luigi Bonaventura chiede massima protezione per i pentiti,e fa chiarezza sulla premialità e la disuguaglianza.  Luigi Bonaventura, collaboratore di giustizia dal 2006 e noto in passato per essere stato reggente della cosca ‘ndranghetista dei Ciampà-Vrenna-Corigliano-Bonaventura, operante nel …

Leggi tutto »