• Cosenza: Asspori plaude elezione Gaglioti

     

    Tonino Napoli, Presidente di Assapori – il Consorzio di qualità della ristorazione calabrese esprime soddisfazione per l’elezione di Giuseppe Gaglioti alla guida della Camera di Commercio di Cosenza per il prossimo quinquennio.

     

    “La ritrovata unità di intenti dimostrata dall’indicazione unanime del Presidente Gaglioti – ha dichiarato il Presidente Napoli- non fa che restituire ottimismo a chi opera su questo territorio. In un momento di generale difficoltà dell’economia bisogna dare forza e vigore ai comparti che potrebbero dimostrare dinamicità, come quello del turismo enogastronomico che, se ben supportato nei propri sforzi di crescita, può divenire uno dei capisaldi del sistema economico della nostra regione”.

     

    “Insieme ai colleghi ristoratori del Consorzio Assapori – continua il Presidente Napoli – auspichiamo che il nuovo vertice di Via Alimena lavori per la qualificazione dell’offerta turistica complessiva, anche attraverso un coinvolgimento fattivo in direzione della promozione della cucina d’eccellenza calabrese”.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.