.
È stata notificata dai carabinieri del Nucleo investigativo di Catanzaro a Pantaleone Gullà, il presunto killer si Ferdinando Rombolà, barbaramente ucciso tra i bagnanti, sulla spiaggia di Soverato un pomeriggio assolato di agosto di sei anni fa, l’ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere.
La misura cautelare era stata emessa dall’ufficio Gip di Catanzaro nel luglio 2015 e notificata dai carabinieri del nucleo investigativo al Gullà ed ad altri tre soggetti.
Successivamente il tribunale del riesame aveva annullato l’ordinanza in argomento. La Procura, però, propose ricorso in Cassazione, accolto dalla Suprema corte che cassando la precedente ordinanza di annullamento ha ordinato l’immediato ripristino della custodia cautelare in carcere.