• Danni a Rossano per il maltempo

    Emergenza maltempo: volontari cercasi…

    Emergenza maltempo, c’è bisogno del contributo di tutti. Dal mondo del volontariato e dell’associazionismo ai semplici cittadini. Istituito il COC (Centro operativo comunale) presso il Palazzo Garopoli, sede comunale, che è possibile raggiungere telefonicamente ai numeri 0983.8915101-102-129 (fax 098382437). Chiuse le strade di Via Nazionale SS 106 nel tratto compreso tra il Villaggio Frassa e Corigliano Scalo; Viale Salerno, la strada comunale Mortaviva e la Via Provinciale. Obiettivo evitare disagi e salvaguardare la pubblica incolumità.

    Nonostante la pioggia sia cessata di cadere e le segnalazioni e richieste di intervento pervenute non siano numerose e allarmanti, resta alta l’allerta.

    L’Esecutivo Geraci ribadisce l’invito a non uscire se non per motivi strettamente necessari.

    Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’assessore Benito Apicella (3386265255), l’ing.Antonio Durante, responsabile del COC (3200325313)