STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Melito Porto Salvo (RC) – Movimento Politico Melito Futura comunica disimpegno per le amministrative

9 Marzo 2015
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Il Movimento Politico Melito Futura comunica con grande rammarico e sofferenza il proprio disimpegno dalla prossima competizione elettorale amministrativa per il Comune di Melito Porto Salvo.
Nonostante la propria attività sul territorio portata avanti da oltre tre anni e l’imminente scadenza elettorale, il Movimento non è riuscito, infatti, ad aggregare un numero sufficiente di persone che, nel pieno rispetto dei principi e delle linee guide fissate dallo stesso, potesse fornire un’adeguata opportunità alla formazione di una lista competitiva in grado di vincere le elezioni prima e governare poi.
Difatti, sin da principio, Melito Futura ha ribadito con forza la necessità di garantire, già al momento della formazione della lista, un gruppo omogeneo e compatto che fosse in grado – in caso di vittoria – di amministrare con capacità l’ente comunale.
Evidentemente l’impegno profuso dai componenti del Movimento e dai consiglieri comunali eletti nella lista dello stesso non è stato idoneo a stimolare nei cittadini la volontà di una condivisione delle idee e dei principi che Melito Futura ha portato avanti in questo periodo e, nel rispetto degli stessi principi, garantire un impegno diretto nella prossima competizione elettorale.
Tale scelta è in piena coerenza con quanto più volte affermato nel corso delle diverse manifestazioni indette dal Movimento e cioè che lo stesso avrebbe partecipato alla sfida elettorale solo ove ci fossero state le condizoni per costituire una lista competitiva.

Post precedente

Unimpresa Calabria: ”Con Jobs Act 250mila assunzioni nel 2015”

Post successivo

Reggio – Tre pittrici per l’ ”Arte al femminile: un percorso esistenziale”

Post successivo
Reggio – Tre pittrici per l’ ”Arte al femminile: un percorso esistenziale”

Reggio - Tre pittrici per l' ''Arte al femminile: un percorso esistenziale''

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it