• Tabularasa 2014: terza serata con Baldessarro, Turano e Arcidiaco

    Saranno tre i protagonisti della terza serata di Tabularasa 2014. Tre uomini che del raccontare hanno fatto uno stile di vita: Gianfrancesco Turano, scrittore e giornalista de “L’Espresso”, Giuseppe Baldessarro, scrittore, redattore de “Il Quotidiano” e giornalista di “Repubblica”, e Franco Arcidiaco, giornalista ed editore calabrese. Tema della serata, “Reggio la mia città!”, argomento “caro”, per ovvi e diversi motivi, agli ospiti ed agli ideatori della rassegna culturale, Raffaele Mortelliti e Giusva Branca, che

    condurranno l’incontro. Il dibattito inizierà alle 21.00 presso “La Luna Ribelle”. (APPROFONDISCI QUI IL TERZO INCONTRO)

    Questa sera, alle 21.00, stessa location, parte anche una delle sezioni più rappresentative della V edizione del festival: “Tabularasa Kids“. Il primo appuntamento, però, non vedrà protagonista Claudio Elliot e “I giorni della tartaruga”, come indicato in programma. Per motivi di salute, infatti, Elliot non ha potuto raggiungere Reggio Calabria, ma grazie alla disponibilità di Maria Francesca Megale e de “Lelefante“, la serata dedicata ai più piccini ci sarà ugualmente. L’appuntamento sarà incentrato sulla lettura creativa del libro “La carta di giornale – Il riciclo della carta“. Dopo i bambini potranno giocare e svolgere diverse attività riutilizzando la carta di giornale.

    A seguire “Tabularasa Carnefresca“, con Domenico Bucarelli & Band.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.