Un’attivita’ di verifica da parte del Dipartimento della salute sulla vicenda dell’anziano che non avrebbe trovato posto in quattro ospedali della Calabria e’ stata sollecitata dal presidente della Regione, Agazio Loiero. Loiero stamattina si e’ sentito telefonicamente con l’assessore alla Sanita’, Vincenzo Spaziante. Il presidente della Regione ha chiesto, in particolare, a Spaziante di fare presto chiarezza sulla vicenda che e’ stata denunciata. ”Dalle prime risultanze – secondo quanto ha anticipato il portavoce del presidente Loiero – sembrano emergere elementi di disorganizzazione che riguardano gli ospedali interessati”. ”Aspettiamo di conoscere nel dettaglio i risultati della verifica che il direttore generale del Dipartimento, Andrea Guerzoni, sta effettuando – ha detto l’assessore Spaziante – ma se ci troveremo davanti a responsabilita’ sia chiaro che saremo inflessibili e duri contro chiunque ed a qualsiasi livello. Queste cose non possono e non devono accadere”. (ANSA).
Altre notizie
A2 Salerno-Reggio Calabria: camion in fiamme tra Sant’Onofrio e Pizzo, grasso animale in strada: circolazione bloccata
26 Marzo 2023
Strage migranti, Giorgia Meloni sul naufragio in Calabria: “Profondo dolore. Governo impegnato a imepdire trasferte e tragedie”
26 Febbraio 2023
Sbarco migranti in Calabria: si temono oltre 100 morti, già 45 le vittime accertate
26 Febbraio 2023
Messina: neve nelle strade della Città Metropolitana, si lavora al ripristino della circolazione (FOTO)
12 Febbraio 2023
Volley – La Tonno Callipo Vibo riscrive la storia conquistando la sesta finale di Coppa Italia in Serie A2
19 Gennaio 2023
Minaccia di morte la moglie mentre lo denuncia dentro la stazione dei Carabinieri e risulta positivo all’alcol-test: arrestato
27 Novembre 2022
Reddito di cittadinanza: 150.000 percettori percettori in Calabria e Occhiuto avverte il suo Cdx “Non si può cancellare”
20 Novembre 2022
(VIDEO) – La sua casa va a fuoco ed è costretto a lanciarsi dal terzo piano, le immagini virali dalla Calabria
14 Novembre 2022
(VIDEO) Lancio della busta dal finestrino, così la videosorveglianza becca chi getta i rifiuti in strada in Calabria
13 Novembre 2022