• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Taurianova (RC) – Nuovo percorso politico per la consigliera Versace

    Taurianova (RC) – Nuovo percorso politico per la consigliera Versace

    “In piena coerenza con la mia storia personale e familiare, con i miei valori strettamente legati ad una proposta alternativa alle logiche della politica della spartizione del potere e della prevaricazione di vecchi mestieranti della politica, travestiti di nuovo, in questo Paese maldestramente rappresentato da una coalizione di centro sinistra che ha ingannato l’elettorato e, ahimè, anche la mia persona, ho deciso di continuare la mia esperienza politica aderendo a Forza Italia. Ingannati dalla proposta di cambiamento che doveva partire dalla credibilità di una coalizione con all’interno anime diverse, sospinta da buoni propositi, abbiamo creduto in una rinascita socio-culturale che in realtà non c’è mai stata”. Lo afferma in una nota stampa Marianna Versace Consigliere Comunale Comune di Taurianova che aggiunge: “Il mio passaggio dalla maggioranza alla minoranza è stato ponderato e voluto: i propositi annunciati durante la campagna elettorale, sono stati immediatamente cestinati per passare ad una pratica politica finalizzata alla cinica gestione del potere che, invece di mirare al bene del Paese, punta a mantenere o acquisire poltrone.
    Ho aderito agli “Innamorati di Taurianova” condividendo con loro tante battaglie e, oggi, ringrazio i miei compagni di viaggio con i quali abbiamo combattuto questa fantomatica maggioranza che non è più espressione del voto popolare in quanto, come è noto, è ancora in vita attraverso il sostegno di pezzi della minoranza. Pur non rinnegando ogni iniziativa assunta con il gruppo “Innamorati di Taurianova”, sento la necessità e, soprattutto, la voglia di rapportarmi con un partito strutturato e presente su tutto il territorio nazionale, un partito che rappresenta da sempre il cuore pulsante della passione politica degli italiani legati alla grande famiglia del centro destra. Per tale motivo, comunico la mia volontà di formare all’interno dell’aula consiliare il gruppo misto dove potrò lavorare con amore e passione per contribuire a migliorare la le condizioni della vivibilità della nostra città, ispirandomi ai principi e ai valori fondanti di FI.
    Sono certa che il gruppo, con cui inizierò il nuovo percorso politico e che fa riferimento all’Onorevole Francesco Cannizzaro, persona leale e di grande spessore umano e politico, rappresenta l’unica strada percorribile per realizzare quel progetto di rinascita della città. Il consigliere regionale Cannizzaro sta portando rinnovamento, speranza ed entusiasmo sui nostri territori avvicinando di nuovo i giovani alla politica. Inizierò il mio nuovo percorso politico con rinnovato entusiasmo e continuerò ad essere sempre attenta alle necessità dei taurianovesi attraverso l’ascolto e la mia attenta e puntuale azione di minoranza finalizzata al rispetto delle regole e alla trasparenza di ogni atto amministrativo”.