• Home / CITTA / Vibo Valentia / Vibo Valentia – Incessante controllo dei Carabinieri. Quattro arresti
    Droga, giro di spaccio nel Lametino, 8arresti

    Vibo Valentia – Incessante controllo dei Carabinieri. Quattro arresti

    Prosegue incessante il controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia che negli ultimi due giorni hanno effettuato 4 arresti.
    In particolare, il 28 settembre i Carabinieri della Stazione di Briatico insieme a quelli di Cessaniti e allo Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” hanno arrestato un pregiudicato 25enne, domiciliato a Briatico, allevatore, poiché a seguito di perquisizione domiciliare presso la masseria a lui in uso, rinvenivano, all’interno del fienile, nascosta sotto alcune balle di fieno, una busta di plastica trasparente contenente 38 grammi circa di marijuana. L’arresto è stato convalidato e il ragazzo rimesso in libertà.
    Ieri 29 settembre, invece, i Carabinieri della Stazione di Pizzo hanno arrestato 3 soggetti incensurati per furto aggravato e danneggiamento poiché sorpresi a disboscare una porzione della pineta demaniale di località “Colamaio” adiacente alla loro proprietà, al fine di appropriarsene mediante la costruzione di una recinzione. La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire anche parte della legna già tagliata. Gli arrestati sono posti ai domiciliari in attesa della direttissima.