STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
giovedì, Giugno 4, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Reggio Calabria

Soverato Music Award, vince la reggina Micaela Foti

15 Settembre 2008
in Reggio Calabria
Tempo di lettura: 2 minuti
0

Grande successo di pubblico ha riscosso la serata  finale del Soverato Music Award – Premio Ippocampo d’oro 2008, fortemente voluto dal patron Vittorio Puntieri della Puntieri Management in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Soverato.

Il prestigioso concorso canoro, durato tre giorni, si è concluso sabato sera al Teatro Comunale di Soverato con l’esibizione di diciotto bravissimi finalisti.

La manifestazione merita di crescere e di divenire un punto di riferimento per i giovani che vogliono emergere nel mondo della musica. Il vicesindaco di Soverato, Teo Sinopoli, infatti,  ha così  dichiarato, per sottolineare il potenziale di un’importante  vetrina musicale non solo per la città di Soverato ma per  tutta la Calabria .

Nella serata di sabato sera, brillantemente condotta dal noto presentatore televisivo Domenico Milani ,  tra momenti magici e momenti musicali, è stato decretato il vincitore del  SOVERATO MUSIC AWARD, la  giovanissima cantante Micaela Foti che, con una straordinaria interpretazione del classico della disco dance internazionale “No more Tears” di Donna Summer,  si è aggiudicata il prestigioso Trofeo Ippocampo d’oro, dimostrando, a dispetto della sua età, doti vocali e presenza scenica sorprendenti.

 L’alta qualità delle esibizioni canore dei partecipanti ha messo a dura prova l’attenta  e qualificata giuria, presieduta dal patron del prestigioso Premio Mia Martini, Nino Romeo, e composta da  esperti di musica e spettacolo, oltre che dai rappresentanti delle testate web e radio-televisive  e dai giornalisti  di Gazzetta del Sud , Il Quotidiano e il Domani.  La quindicenne cantante reggina è riuscita a trasmettere alla giuria e al numeroso pubblico presente in teatro  emozione e ritmo, dando un  ampio respiro alla sua performance.

Post precedente

MiTo…l'attesa è finita

Post successivo

Polizia, anche a Reggio, domani, protesta Consap

Post successivo

Polizia, anche a Reggio, domani, protesta Consap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it