Il rapporto tra la squadra ed il tifo organizzato è saldo. I disappori venutisi a creare dopo Pisa sono stati frutto di un malinteso. Adesso si spinge tutti nella stessa direzione lo si evince anche dal comunicato che la Curva Sud ha diramato attraverso la sua pagina social “Diffidati Liberi Reggio Calabria”.
“Consapevoli – scrivono i sostenitori – del momento poco facile dell’ultimo periodo ed in vista dello scontro diretto contro il Cagliari, vogliamo far sentire il nostro calore alla squadra. Abbiamo visto come in questa seconda parte di stagione è iniziato un altro campionato per la Reggina, sicuramente meno entusiasmante del primo. Oggi, in vista del rush finale, ci troviamo comunque in zona play off ed è arrivato perciò il momento di essere uniti più di prima per centrare tutti insieme questo obiettivo”.
“Invitiamo – si legge ancora nel comunicato – tutti i tifosi ad essere presenti al centro sportivo Sant’Agata venerdì alle ore 16, per incoraggiare i ragazzi e trasmettere la nostra carica per il finale di stagione”.
Chiara anche la didascalia a corredo: “Voi con il cuore. Noi con la voce. Venerdì alle 16 tutti al Sant’Agata”