• Reggina, Fabio Caressa: “Inzaghi sa come si fa. Var? Serve riflessione sul protocollo”

    Fabio Caressa è stato ospite di Radio Touring 104. Nell’occasione il giornalista di Sky ha parlato anche di Serie B. Ed è un giorno in cui a fare notizia è il grave torto subito dagli amaranto nella sfida contro il Benevento.
    Sul tema il telecronista ha fornito un’opinione ampia. “Il Var – ha evidenziato –  limi ha limitato tanto gli errori arbitrali. Rimangono un po’ per incapaccità tecnica o perché le immagini vengono scelte male, errori che vengono commessi perché gli arbitri non vanno a rivederli. La riflessione va fatta sul protocollo del Var. Negli ultimi dieci minuti è decisiva anche una punizione o un calcio d’angolo, quindi è il momento di allargarlo per aumentare il senso di giustizia”.

    In testa al campionato  ci sono due dei campioni del Mondo. “Grosso – ha evidenziato –  ha avuto una piccola battuta d’arresto. La squadra mi sembra ben attrezzata. Quest’anno la B si decide a marzo. Tutte e le due squadre mi sembrano attrezzate. Inzaghi conosce bene questo campionato e sa come si fa. Ne ho parlato quando è arrivato alla Reggina”.

    E sulla Reggina: “Deve restare nelle parti alte della classifica. Deve tornare in Serie A. Penso anche abbia la squadra per poterlo fare”.