• Incidente a Reggio Calabria: investito il dg della Reggina Gabriele Martino

    Un auto ha investito il direttore generale della Reggina Gabriele Martino mentre attraversava la strada. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di mercoledì 30 novembre nella zord di Reggio Calabria, all’altezza del Viale Umberto Boccioni (viale della Libertà).

    L’impatto è stato significativo, considerato che dopo l’arrivo dei soccorsi è stato necessario il trasporto in ospedale. Il dirigente del club amaranto ha riportato una frattura del setto nasale. Sul luogo dell’accaduto anche gli uomini della Polizia Municipale che stanno provando a fare luce sull’accaduto. L’auto era guidata da un uomo che si è fermato subito dopo l’epsiodio.

    Martino, figura storica per la Reggina e Reggio Calabria

    Gabriele Martino è una figura storica per Reggio Calabria e la Reggina. Da direttore sportivo, sotto la gestione di Lillo Foti, ha conquistato le due storiche promozioni del club amaranto. Era tornato a lavorare nella sua città sotto la presidenza Praticò nelle stagioni 2014-2015 e 2015-2016 nelle vesti di direttore generale. Mansione che ha riacquisito con l’avvento del patron Felice Saladini.

    Con quest’ultimo aveva lavorato anche a Lamezia Terme.