STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home Sport Reggina

Reggina: trasferta di Perugia e mini-abbonamenti, gli ultimi aggiornamenti

26 Ottobre 2021
in Reggina, Sport
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Reggina-Spal, sale il dato dei biglietti venduti: ora si attende l’ultima impennata

La Reggina ha ritrovato i suo i tifosi, quantomeno intesi come massa presente allo stadio. Ai quattromila che, bisogna dirlo, ci sono sempre stati, si aggiunge adesso chi grazie alla prestazioni della squadra ha visto riaccendersi la fiamma della passione amaranto da quando è arrivato Luca Gallo.

Nell’anno di C che ha riportato gli amaranto in Serie B si registrava una presenza media di 10.000 persone allo stadio Oreste Granillo.   Poi è arrivato il Covid che ha portato alla chiusura degli stadi e ad una ripartenza che non era ancora stata effettiva. Soprattutto sul piano della consapevolezza della stessa gente.

Contro il Parma c’erano 9000 persone, record stagionale per la B.  A Vicenza 1000 cuori amaranto avevano sostenuto la Reggina in trasferta, come ai vecchi tempi.

Adesso ci sono due circostanze in cui la tifoseria sta rispondendo presente.  Come anticipato da Reggina Tv sono già 700 i mini-abbonamenti per le gare che separano gli amaranto dalla fine dell’anno solare e ancora c’è tempo per  vedere crescere il dato.

E poi c’è la trasferta di Perugia.  Si gioca di giovedì e, al momento, si va verso i 200 tagliandi staccati (170 circa al momento) per il settore ospiti.   Sarebbero stati molti di più se si giocassero di domenica, ma il dato è destinato a salire in maniera consistente.

Tags: pps
Post precedente

Reggio Calabria – Il viadotto di S.Caterina necessita profondi interventi di manutenzione

Post successivo

Crotone – Il sindaco Vincenzo Voce ha incontrato il nuovo questore

Post successivo
Crotone – Il sindaco Vincenzo Voce ha incontrato il nuovo questore

Crotone - Il sindaco Vincenzo Voce ha incontrato il nuovo questore

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it