• Home / SEZIONI / Spettacoli - Appuntamenti / "Fatti di musica 2009": Fiorella Mannoia a Rende e Reggio

    "Fatti di musica 2009": Fiorella Mannoia a Rende e Reggio

    fiorellamannoia.jpg
    Sarà Fiorella Mannoia con il suo nuovo tour teatrale ad aprire il 12 marzo al Teatro Garden di Rende ed il 13 marzo al Teatro Cilea di Reggio Calabria “Fatti di Musica Radio Juke Box 2009”, la XXIII edizione della rassegna del miglior live d’autore italiano, ideata e diretta da Ruggero Pegna, che

     presenta e premia con il “Riccio d’argento” del celebre orafo Gerardo Sacco i migliori concerti d’autore di ogni stagione.

    La Mannoia sarà premiata per il “Movimento del dare”, l’ album di nuovi brani appena uscito, a distanza di sette anni dal suo ultimo di inediti.  Ligabue, Franco Battiato, Tiziano Ferro, Jovanotti, Pino Daniele, Ivano Fossati, Bungaro e Piero Fabrizi le grandi firme dei brani inediti del nuovo album. L’ormai celebre rassegna dell’oscar italiano del live d’autore, che si svolge ogni anno in Calabria e che ha premiato in questi anni  i più grandi autori italiani, da Fabrizio De Andrè a Paolo Conte, da Gino Paoli ad Ivano Fossati, ha il Patriocinio dell’ Assessorato Regionale al Turismo e Spettacolo.
     
    (La vendita dei biglietti partirà lunedì 1 dicembre in tutte le prevendite autorizzate elencate al sito www.ruggeropegna.it. Quattro i prezzi dei biglietti: euro 44.50 poltronissima, euro 38.50 poltrona, euro 33.50 ed euro 27.50 per palchi e galleria. Per informazioni 0968.441888)