Buone notizie per la tappa calabrese del “Delirio Tour”, il nuovo esilarante spettacolo di Beppe Grillo in programma per giorno 10 dicembre alle ore 21.15 al Palacorvo di Catanzaro. “Ho avuto ampie assicurazioni da parte dell’assessore Danilo Gatto – ha comunicato il promoter Ruggero Pegna – che la situazione degli impianti e della manutenzione del palasport rientrerà a breve nella normalità. L’assessore si sta prodigando affinchè la struttura possa avere tutti i requisiti necessari richiesti. Pertanto la data calabrese del tour di Grillo si potrà svolgere regolarmente a Catanzaro. La vendita dei biglietti partirà lunedì 22 settembre in tutte le prevendite autorizzate. Ringrazio l’assessore Gatto e tutta l’amministrazione per la disponibilità dimostrata e lo sforzo per la veloce soluzione del problema.”
Beppe Grillo, intanto, spiega così il suo nuovo spettacolo in attesa del debutto del 27 settembre al Palasport di Fabriano. “Il Paese è in pieno delirio. I nostri dipendenti in Parlamento sono dentro un manicomio. Tra di loro si capiscono, ma non sanno più cos’è la realtà. La confondono con i loro interessi privati o di partito. Il futuro sono le centrali nucleari, gli inceneritori, i parcheggi, i ponti sugli stretti, il tunnel in Val di Susa, il digitale terrestre e la magistratura al guinzaglio. Sono deliri alla veltrusconi. Le chiamano posizioni dialoganti. Dipendiamo dall’estero per l’energia e non sfruttiamo le rinnovabili. Dipendiamo dall’estero per i beni alimentari e asfaltiamo i campi di grano. Abbiamo uno dei più grandi debiti pubblici del mondo e regaliamo cinque miliardi di euro alla Libia. L’Egitto importa dall’Ucraina il pane e noi Chernobyl. La Russia minaccia ritorsioni nucleari per la Georgia e le basi atomiche americane con 90 testate nucleari le abbiamo noi, a Ghedi Torre e ad Aviano. I pazzi non sanno di esserlo e credono che i veri pazzi siano i sani di mente. Non abbiamo alternative alla democrazia fai da te, all’autogoverno, al presidio del territorio, alla partecipazione a ogni decisione che riguarda la collettività. Fuori dal delirio, dentro la realtà.”
Come al solito il comico genovese si avvarrà di ben tre grandi schermi e di collegamenti internet in diretta. Non mancheranno sorprese e le incursioni nella realtà locale.
(info: 0968.441888 – www.ruggeropegna.it)