• Home / RUBRICHE / Storie / Nasce un nuovo ipermercato Sisa a Palmi

    Nasce un nuovo ipermercato Sisa a Palmi

    sisaGiovedi 15 giugno, ore 11, è l'ora; via Carbone/ss 18, a Palmi, la "location"; sono questi i riferimenti del momento in cui la grande distribuzione calabrese si appunta sul petto un'altra stella. Nasce un nuovo ipermercato ad opera di Sisa.

    Professionalità, coerenza, trasparenza – si legge in un comunicato- sono i principi tramite i quali, in dieci anni di attività il Cedi Sisa Calabria ha saputo ottenere risultati sorprendenti su tutto il territorio in cui opera.
                


    Un successo sostenuto da uno spirito imprenditoriale forte, calandosi perfettamente  nel tessuto socio-economico regionale ed esaltando le peculiarità dei singoli imprenditori associati.
             Partecipare alle necessità del territorio, valorizzarne le attività ed i patrimoni locali,  portare nuovi flussi economici, queste le mission di Sisa Calabria, che continua a crescere e consolidarsi. Ne è conferma la prossima apertura del nuovo IperSisa di Palmi, in provincia di Reggio Calabria.
             La nuova realtà, situata all’interno di un’Area Commerciale denominata “Shopping Center Le Palme”, dispone di 7.000 mq. su due livelli, con 10.000 mq. di parcheggio dedicati.
             Al piano terra, dislocato su un’area di circa 3.000 mq si trova l’IperSisa, con 45 addetti full-time e 5 part-time ed un front-end di 14 casse.
             Al piano superiore è collocata la galleria commerciale, con un’offerta che va dall’elettronica all’abbigliamento, dall’accessorio moda allo sport, dall’editoria alla profumeria, compreso un fornitissimo punto ristoro.
             A completare il settore no-food dell’Iper l’insegna partner UPIM, da oltre 40 anni nel cuore degli italiani.
             Un progetto, questo di Palmi, la cui stima di fatturato è di 18 milioni di euro circa.