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    Addio pancetta

    pancia-piatta-1.jpgdi Elda Musmeci – Magre o cicciotte, non importa. La pancetta colpisce indistintamente: se non ne potete più, mettetevi al lavoro! In poco tempo potrete sfoggiare addominali da urlo! Prima di tutto l’allenamento: almeno tre volte a settimana serve un po’ di movimento, come una corsa leggera, e poi i semplici esercizi addominali che vi proponiamo nel video.

     
    Tonificare prima di tutto: anche il dimagrimento più efficace se non è abbinato ad un po’ di attività fisica non garantisce i risultati sperati.
     
    Ricordate che se volete una pancia piatta anche il gonfiore va eliminato: per qualche tempo dite addio agli alcolici e vi sentirete subito più in forma. Evitate anche legumi e verdura cotta che tendono a fare fermentare l’intestino e di conseguenza a gonfiare.
     
    Anche la respirazione è fondamentale: respira profondamente, evitando di trattenere il respiro o di “mangiare aria”. A questo proposito masticare gomme o fumare è molto dannoso.
     
    Soprattutto non avere fretta: non pretendere di vedere i primi risultati in pochi giorni. Per raggiungere l’obiettivo serve un allenamento mirato e costante, ma soprattutto tanta forza di volontà.

    Guarda il video:http://www.distileedimoda.com/dsdm/?p=238