• Red Hot

    rosso.jpgdi Elda Musmeci – Simbolo dell’amore romantico, della passione piu’ focosa, del sangue e della rivoluzione, il rosso si porta sempre e ovunque, di giorno e di sera

    Un tocco di rosso spesso basta a cambiare il look.
    Valentino ne ha fatto il suo simbolo, il colore contro la depressione e segno di fascino femminile. E’ di gran moda sia nell’abbigliamento che negli accessori… e cosa c’e’ di piu’ bello e colorato che regalare o regalarsi un indumento, un particolare di questo colore per le festivita’ natalizie?
    Il rosso e’ il simbolo della forza, del rinnovamento, e a Capodanno è d’obbligo indossare uno slip, un perizoma, una giarrettiera, un top rosso per salutare l’anno che finisce e accogliere con gioia quello che viene.
    Questa tradizione risale addirittura all’antichita’, quando i nostri antenati usavano coprire di drappi rossi i defunti per restituire loro il colore della sangue e l’apparenza della vita.
    Cosa ne pensate quindi di acquistare per il vostro capodanno un completino intimo rosso, una guepiere ad esempio!?
    Yamamay propone un corpetto rigido rosso che si chiude con un intreccio di nastrini sul petto e mette in risalto il decolleté. Parah propone capi raffinati eleganti e sensuali, giocati su trasparenti pizzi ricamati a mano e su applicazioni molto ricche, che nel mese di dicembre ruotano intorno a colori gioiello.

    Con Offlimits viene reso l’ intimo ancor più  piccante, ma pur sempre raffinato per una sicura interpretazione della femminilità.
    Per le più giovani troviamo fantasie con cuoricini e angioletti, un’ idea spiritosa per interpretare la femminilità della donna.
    Intimissimi offre completini intimi con perizoma in pizzo rosso o coulotte tra il sexy e lo sportivo, per essere veramente provocanti in questi giorni di festa.
    E’ il dettaglio che fa la differenza, anche un piccolo particolare rosso puo’ cambiare la giornata: Benetton propone maxi maglioni in lana grezza rossa e sciarponi coordinati, Armani stole di eco-pelliccia infuocate, Jimmy Choo sandali da gran sera tempestati di pietre preziose, Swarovski la cinta glamour della linea Poetic Nights in pelle rossa con doppia allacciatura.
    Da portare dalla mattina alla sera, con eleganza e disinvoltura, perche’, come il nero, il rosso e’ diventato ormai un colore passe-partout. Adatto a tutte le occasioni e per tutti i gusti.