Per il secondo anno consecutivo lo chef Giuseppe Romano neo delegato Eurotoques per la Calabria rientra negli Awards della ristorazione con il suo “ME Restaurant “ per le due categorie di cuoco dell’anno e ristorante rivelazione dell’anno.
Un ottima vetrina per una regione che da pochi anni mette in luce tutte le sue potenzialità su mercato enogastronomico .
Lo chef Romano di origine napoletana ma calabrese di adozione da anni lavora per la valorizzazione del territorio portando con se i suoi frutti in tutte le su performance utilizzando dal bergamotto di Reggio Calabria alla zafarana di Tortora lo è testimone la carta del suo ristorante .
Ogni giorno il nostro impegno nella crescita della nostra professionalità ci porta a raggiungere degli obiettivi con sacrificio dice lo chef.
Ora è il vostro turno. Con il voto deciderete chi tra le tante eccellenze del mondo dell’ospitalità italiana e tra le soluzioni innovative proposte dalla nostra industry meriterà di essere premiato.
Prima, però, un rapido riepilogo delle regole. Si può votare una sola volta esprimendo fino a 3 preferenze per categoria. Le votazioni on line si chiudono il 31 ottobre e la classifica finale sarà frutto della somma dei voti on line (40%) e delle votazioni dei panelist (60%).
Quindi Me Restaurant Pizzo per ristorante rivelazione dell’anno e Giuseppe Romano per la categoria cuoco dell’anno.
https://www.bargiornale.it/bar-awards/barawards-2018-al-rush-finale-vota-i-tuoi-preferiti/