• Home / CITTA / Reggio Calabria / FIOM-CGIL di Reggio Calabria: Borghetti nuovo segretario

    FIOM-CGIL di Reggio Calabria: Borghetti nuovo segretario

    A conclusione di un percorso congressuale intenso e partecipato Luca Borghetti dipendente Hitachi Rail Italy è stato eletto, all’unanimità, segretario generale della FIOM-CGIL di Reggio Calabria.

     

    Il congresso territoriale svoltosi a Mosorrofa (RC) ha visto la presenza e la partecipazione al dibattito dei delegati delle aziende metalmeccaniche del territorio. Allo stesso hanno portato il contributo la Fiom Regionale e il rappresentante della Camera del Lavoro Carmelo Gullì.

     

    Concludendo i lavori, il compagno Mariano Carboni della FIOM Nazionale, ha ritenuto importante la scelta della FIOM di RC di affidare a Luca Borghetti la direzione, avendo manifestato egli attaccamento all’organizzazione, qualità relazionali e visione dei problemi.

     

    Al compagno Borghetti l’augurio di buon lavoro di tutta l’organizzazione nella consapevolezza che insieme all’intero gruppo dirigente saprà rappresentare al meglio gli interessi, le aspettative e le speranze dei lavoratori metalmeccanici dell’intera provincia.