• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Macelleria-Gastronomia Lofaro, “tempio” di sapienza creativa, sapori e carni selezionate

    Macelleria-Gastronomia Lofaro, “tempio” di sapienza creativa, sapori e carni selezionate

    Publiredazionale – Un “tempio” di sapienza creativa, sapori e profumi. All’interno della macelleria-polleria- gastronomia di Stefano Lofaro sita in via Reggio Campi I Tronco al numero civico 47, si squaderna un repertorio prolungato di sensazioni visive e olfattive grazie a carni scelte e selezionate che rispecchiano la storia di una azienda familiare capace di coniugare innovazione e tradizione.

    Nel rispetto di tutte le restrizioni di questo periodo a causa del Covid-19, la macelleria, aperta solo la mattina, da lunedì a sabato, dalle ore 7 alle 13,30 (in attesa di riprendere i turni pomeridiani), è attrezzata di macchine tecnologiche che tutelano nei termini dell’igiene e della sicurezza, l’alta qualità degli alimenti.
    Un vero laboratorio all’avanguardia in cui le carni vengono trattate e conservate sempre e solo secondo i principi naturali e nel rispetto delle loro qualità.
    Visto il particolare periodo, si effettuano anche consegne a domicilio per garantire così ai clienti, i prodotti e i preparati fatti al momento.
    Da sempre, la macelleria Lofaro garantisce ai suoi consumatori la qualità e la tracciabilità dei prodotti e la consueta gentilezza. Inoltre, l’ottima gastronomia e i preparati realizzati da mani esperte con carni rigorosamente pregiate e selezionate, soddisfa le esigenze e i gusti di ogni cliente.
    Da qui, l’attenzione e la costante ricerca messa in atto quotidianamente dai gestori garantisce un livello di prima qualità all’altezza dei bisogni delle persone che entrano in macelleria.
    Il titolare con cortesia e professionalità, vi consiglierà solo il meglio.