• Sfida all’ultimo morso al Romeo Coffee Burger di Reggio Calabria

    Si è svolto ieri sera il Leggendario 2022. Otto partecipanti con un solo obiettivo: divorare nel minor tempo possibile il mitico Leggendario. Un mega panino con cinque Burger di scottona da 250 grammi 15 fette di bacon 8 fette di cheddar e salsa barbecue.

    La gara si è svolta in due manche da quattro partecipanti. Al via ognuno ha dato il meglio di se, e quella che sembrava una cosa da niente allo scorrere dei secondi diventava un’impresa epica. A 16 minuti e 18 secondi Matteo di Quarto completa l’opera divorando il mitico leggendario. 25 minuti e 32 secondi impiega invece Giuseppe Borgia mentre Giuseppe Spadaro e Antonio Cama vanno oltre il tempo limite fissato a 30 minuti.

    Finita la prima manche si passa subito alla seconda con altri quattro giovani aitanti. Ma il fisico non basta a battere il super panino. Una musica di suspense accompagna la gara con i concorrenti che partono agguerriti pronti a sbranare il leggendario. Dopo appena 12 minuti e 36 secondi e Paone Piero a vincere gara e incontro sbaragliando tutti. Marino Alessandro Gianluca Errante e Giuseppe Messina si sono Arresi alla grandezza del leggendario.

     

    A vincere quindi la prima edizione e Piero Paone mentre il secondo ed il terzo gradino del Podio vanno rispettivamente a Matteo di Quarto e Giuseppe Borgia. Foto e premiazione per i tre moschettieri della serata che hanno vinto tre coupon da spendere al Romeo Coffee Burger. Per tutti gli altri partecipanti attestato e maglietta leggendario 2022. Rcordiamo gli appuntamenti settimanali del Romeo Coffee burger: tutti i mercoledì la fontana di cheddar te la regaliamo noi; tutti i giovedì giro Burger illimitato; tutti i venerdì giro pizza illimitato; tutte le domeniche i bambini non pagano. Un nuovo appuntamento si aggiunge alla settimana Romeo, tutti i martedì applichiamo il 2×1 mangiano in due e paga uno. Ti aspettiamo per visitare i nostri nuovo spazi.