Per un San Valentino diverso ma pur sempre speciale, scegli l’alta qualità di “Enoteka” del giovane imprenditore reggino Pietro Nucera. Prodotti gourmet, caviale, salmone, tartufo, vini, amari, champagne e tanto altro, potranno arricchire le tavole di reggini e non solo, che a causa delle restrizioni per la pandemia Covid-19, dovranno trascorrere in casa la festa degli innamorati.
Una ricorrenza che non deve passare assolutamente sotto tono anzi, con i prelibati prodotti di Enoteka si potrà rendere particolare il pranzo o la cena di tantissimi innamorati. Oramai da anni, l’imprenditore Nucera con passione e coraggio, svolge una quotidiana ricerca delle migliori materie prime, spesso poco conosciute ai più, al fine di soddisfare i suoi clienti che ricercano sempre l’eccellenza proposta in forme innovative. Situato al centro della città, il noto punto vendita, aperto tutti i giorni, offre la possibilità di assaggiare alcuni dei prodotti più prelibati e gourmet del mondo.
“Anche per la notte più romantica dell’anno, San Valentino, come per tutti gli altri giorni, proponiamo un carnet di prelibatezze per soddisfare i palati più raffinati – afferma il titolare Nucera -. Da Enoteka si trova la passione e la ricerca del miglior cibo che il mondo ha da offrire pronto sulla tavola di tutti con prezzi assolutamente accessibili. Si potranno così organizzare, pranzi, aperitivi o cene a casa, in sicurezza, mangiando bene e trasformare questo giorno, in un’occasione speciale all’insegna del gusto”.
Da Enoteka ci sono tante idee regalo pensate per i veri gourmet, dal classico e immancabile cioccolato fino al vino, rum, whiskey, distillati, accessori per la degustazione e altro ancora. Insomma, Enoteka (sito in via Agamennone Spanò n.36/38 – vicino piazza Carmine) è il posto perfetto per non sbagliare ed essere sicuri di fare la scelta giusta. Si effettuano anche spedizioni in tutto il mondo e consegne a domicilio gratuite e in giornata.
Ulteriori info sul sito https://www.enotekando.it o sulla pagina Facebook@enotekarc o contattando il numero di telefono 3341355513.