• Home / CITTA / Vibo Valentia / Filadelfia: nota di Angela Napoli

    Filadelfia: nota di Angela Napoli

    Con una lettera indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale di Filadelfia (V.V.), signor Francesco Apostoliti, l’on. Angela NAPOLI (PDL), componente della Commissione Parlamentare Antimafia, scusandosi per non poter partecipare ai lavori del Consiglio Comunale aperto, previsti per il prossimo 6 febbraio 2009, stigmatizza la tardiva convocazione dell’Organo elettivo, alla luce dei gravissimi episodi  di criminalità verificatisi in quel Comune e che hanno fatto rimbalzare l’intero territorio sulle cronache nazionali.

    La presenza in quel Comune di famiglie notoriamente mafiose, deve mantenere ben alto il livello di guardia e deve imporre un’attività di controllo molto superiore a quella attuale.

    L’on. Napoli crede, altresì, che i cittadini di Filadelfia dovrebbero eliminare quella cappa di omertà che fino ad oggi li ha contraddistinti, così come ritiene che anche la politica non debba in alcun modo avvalersi di consensi da parte dei malavitosi, in particolare, durante le varie campagne elettorali.

     

    On. Angela NAPOLI

    Componente Commissione Nazionale Antimafia

     

     

     

    Roma, 03 febbraio 2009