STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
venerdì, Giugno 5, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Reggio Calabria

Roccella Summer festival, conto alla rovescia per Fabri Fibra

29 Luglio 2022
in Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Roccella Summer festival, conto alla rovescia per Fabri Fibra

Conto alla rovescia a Roccella Jonica (Rc) per il terzo appuntamento del Roccella Summer Festival, la più grande rassegna estiva di spettacoli dal vivo della Calabria realizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica e sponsor regionali e  nazionali. Dopo i primi due concerti con Mahmood e Madame e Sissi, sul palcoscenico del Teatro al Castello di Roccella Jonica arriverà Fabri Fibra.

L’artista arriverà in Calabria il primo giorno di agosto, nell’ambito del Caos Live Festival 2022, il tour che segue l’uscita dell’omonimo album di Fabri Fibra pubblicato lo scorso 18 marzo. Il disco, arrivato a cinque anni dal precedente “Fenomeno”, ha ottenuto subito la certificazione platino e buoni riscontri. A livello di airplay radiofonico il lead single “Propaganda” è stato tra i più trasmessi nelle radio italiane, nella classifica album ufficiale, dopo il debutto al primo posto e in vetta per almeno sei settimane.

Quella di Roccella Jonica, così come per tutte le date del tour, sarà un’occasione unica, tanto attesa dai fan così come dallo stesso rapper marchigiano, che torna ad esibirsi dal vivo dopo questi intensi due anni di pandemia e per presentare per la prima volta live quelli che sono gli inediti di Caos, insieme a tutti i più famosi brani di repertorio.

Gli ultimi biglietti rimasti per assistere al concerto di Fabri Fibra sono disponibili attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria e Etes.

Post precedente

Reggina, De Lillo: “Sei gruppi erano interessati al club, con Saladini è in buone mani”

Post successivo

Reggio Calabria – Sequestrata casa di riposo abusiva

Post successivo
Reggio Calabria, parco avventura e fattoria didattica abusivi: intervento dei Carabinieri del NAS

Reggio Calabria - Sequestrata casa di riposo abusiva

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it