• Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio Calabria – Il centrodestra chiude la campagna elettorale a Piazza Castello

    Reggio Calabria – Il centrodestra chiude la campagna elettorale a Piazza Castello

    Si terrà venerdi 18 settembre presso Piazza Castello, con orario d’inizio alle 18.30, l’evento di chiusura della campagna elettorale della coalizione di centrodestra. “E’ tempo di rinascere” lo slogan che accompagna Antonino Minicuci e i 10 (tra partiti e liste civiche) che sostengono la candidatura dell’esperto manager pubblico. Intenso e diffuso su tutto il territorio l’impegno di Minicuci durante la campagna elettorale, vissuta sul territorio, a contatto con i reggini tra i quartieri, le frazioni e le periferie.

    Durante l’evento in programma a Piazza Castello, ci sarà un saluto dei rappresentanti delle diverse liste civiche: Minicuci Sindaco, Cambiamo con Toti, Reggio Attiva, Ama Reggio, Nuova Italia Unita, Meda e Ogni giorno Reggio Calabria.

    In chiusura di evento, saliranno sul palco gli esponenti di Forza Italia (con l’intervento dell’On. Francesco Cannizzaro) Fratelli d’Italia (intervento del commissario provinciale Denis Nesci) e Lega. A concludere la manifestazione che farà da sipario alla campagna elettorale del centrodestra, l’intervento del candidato sindaco Antonino Minicuci.