STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
domenica, Settembre 6, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home CITTA Reggio Calabria

A Locri (RC) circolo di Futuro e Libertà-Generazione Italia

9 Novembre 2010
in Reggio Calabria
Tempo di lettura: 2 minuti
0

Di seguito nota Ufficio stampa circolo Futuro e Libertà-Generazione Italia:

Si è costituito a Locri un circolo di Futuro e Libertà-Generazione Italia.

Il sodalizio è formato da persone che si avvicinano per la prima volta alla politica motivati dai valori e dai presupposti  con cui il Movimento di Fini intende affrontare e risollevare la gravosa ed inefficace situazione istituzionale esistente attualmente in Italia.Si tratta di professionisti come il dr.Mimmo Morabito,anestesista presso l’Ospedale di Locri e membro dell’esecutivo del circolo, oltre a vari altri esponenti del mondo del lavoro locrideo,come l’ ostetrico Bruno Palumbo,anche lui componente dell’esecutivo.
La responsabilità di coordinare il circolo è stata affidata ad una donna, Ilenia Caccamo che ha assunto l’incarico con entusiasmo e con grande voglia di riuscire pienamente nell’intento. Al momento,contrariamente a qualche notizia di stampa,non si registrano partecipazioni di rappresentanti elettivi,ma la speranza è che alle elezioni  della prossima primavera Futuro e Libertà possa offrire nuova linfa al consiglio comunale di Locri.
Nell’ambito della discussione che si è tenuta, nel corso della riunione costitutiva, si è condiviso l’assunto che per contribuire a far emergere gli aspetti positivi del nostro territorio e per poterlo vedere presto riprendersi dai disagi economici,sociali e soprattutto culturali, in cui versa,tutti i cittadini che possono offrire un contributo  di impegno per lo sviluppo collettivo,attraverso un’azione pubblica sorretta da una piena legalità ed etica dei comportamenti, debbano bandire gli indugi e decidersi di partecipare direttamente,per evitare che continuino a condurre i giochi solamente coloro che hanno prodotto i danni.
Un’altra motivazione che è stata alla base delle adesioni è l’apprezzamento dell’azione  politica quotidianamente condotta dai parlamentari di Futuro e Libertà, e con particolare orgoglio per i calabresi, dall’on. Angela Napoli,  garanzia per tutti che i valori enunciati saranno effettivamente praticati.
Nei prossimi giorni i circoli della Locride di Futuro e Libertà di Ardore, Bovalino e Locri si riuniranno in un’ unica assemblea alla presenza del coordinatore provinciale del movimento,Cosimo Caridi e del capogruppo consiliare di Ardore,Franco Romeo, per organizzare la sottoscrizione da parte della popolazione ionica del Manifesto di Futuro e Libertà per l’Italia.

Post precedente

Lamezia, Idv: "Bambini sofferenti senza servizio"

Post successivo

Bova (RC): V Festa del vino

Post successivo

Bova (RC): V Festa del vino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it