Lunedì 25 Gennaio, alle ore 17.30 presso la sede della VII Circoscrizione (Modena – San Sperato) situata in Via Modena Chiesa, il PRC Reggio Calabria organizza la Conferenza delle Lavoratrici e dei Lavoratori.
Si tratta di un appuntamento che vedrà la partecipazione di soggetti rappresentativi di vertenze occupazionali importanti del nostro territorio, dagli LSU/LPU del Comune di Reggio Calabria agli operatori delle cooperative sociali, dai lavoratori ex COMARC a quelli OMECA, dai portuali di Gioia Tauro ai lavoratori migranti, una vera occasione di dialogo e di approfondimento sul mondo del lavoro della provincia di Reggio Calabria. Sono previsti, inoltre, anche gli interventi di Enrico Giarmoleo (segretario FIOM Reggio Calabria) e Nino Calogero (segretario CGIL Gioia Tauro).
Alla manifestazione, cui parteciperanno anche i massimi dirigenti del PRC calabrese a partire dal segretario regionale Nino De Gaetano, seguirà la Conferenza Nazionale di Torino del 30 e 31 Gennaio prossimo, cui anche il PRC Reggio Calabria parteciperà con una sua delegazione.




