• Home / CITTA / Reggio Calabria / Roccella Jonica: la Fiamma si prepara per le amministrative

    Roccella Jonica: la Fiamma si prepara per le amministrative

    Si è svolto nei giorni scorsi presso un noto ristorante  di Roccella Jonica il primo incontro della Fiamma Tricolore locale in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera.

    L’incontro presieduto dal responsabile dell’Alto Jonio reggino Claudio Belcastro ha visto la partecipazione del commissario provinciale del partito Giuseppe Minnella e di alcuni  giovani militanti roccellesi.

     

    Durante la riunione è stato fatto il punto sulla situazione politica roccellese e quella del centro-destra in particolare nei confronti del quale la Fiamma è intenzionata a ricoprire un ruolo di assoluta protagonista già a partire dalle prossime elezioni comunali.

     

    Belcastro ha così dato lo spunto per una serie di  iniziative riguardanti i problemi del comune jonico sia dal punto di vista sociale che di degrado oltre che politico caratterizzato dal monopolio di una certa sinistra che da un decennio attanaglia la città.

    Proprio in virtù di ciò la discussione è ben presto scivolata sull’imminente apertura del partito a Roccella Jonica con la costituzione della sezione locale della Fiamma Tricolore  già dal mese di gennaio 2009 e alla quale ha dato già disponibilità ad aderire un nutrito gruppo di giovani.

     

    “Ciò servirà – dichiara Belcastro – per creare una valida alternativa di destra a Roccella, cosa che oggi manca e grazie al quale la sinistra fa il bello e cattivo tempo ad ogni occasione possibile”.

     

     

     

     

                                                                           Federazione Provinciale MS-Fiamma Tricolore

                                                                                                  Ufficio Stampa