• Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio: modifiche alla circolazione

    Reggio: modifiche alla circolazione

    In occasione della Conferenza sulle Politiche Regionali, dalle ore 20.00 del 3 dicembre alle ore 9.00 del 5 dicembre, sarà istituito il divieto di sosta ambo i lati in via V. Veneto, tratto compreso tra via Maldonado e via Vollaro e in via Maldonado, tra via V. Veneto ed il sottopasso Maldonado.

     

     

    Fino alle ore 24.00 del 10 dicembre prossimo sarà vietata la sosta con zona rimozione ed interdizione del transito veicolare nell’area di parcheggio PalaCalafiore presso la strada adiacente lato monte e strada compresa tra il sottopasso FF.SS. e l’incrocio con la via Vecchia Provinciale Archi e sarà, altresì, interdetto il transito veicolare presso il sottopasso FF.SS., tratto compreso tra via Nazionale Pentimele e via Vecchia Provinciale Archi, eccetto veicoli autorizzati per la manifestazione “Expo dello Stretto”.

     

     

     

    In occasione del torneo internazionale “Reggio Poker Festival”, dalle ore 16.00 alle 24.00 dei giorni 4, 5, 6, 7 e 8 dicembre prossimi sarà vietata la sosta con zona rimozione ambo i lati ed interdizione del transito veicolare in via Diana, tratto compreso tra corso Garibaldi e via Zaleuco. (RSG)