• Fiamma Tricolore plaude alle Forze dell’Ordine

    Dalla segreteria provinciale di Fiamma Tricolore riceviamo e pubblichiamo

    La segreteria provinciale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore intende esprimere tramite la presente la propria soddisfazione e un accorato ringraziamento all’operato delle Forze dell’Ordine della nostra provincia che hanno, in soli due giorni, messo a segno colpi durissimi contro la criminalità organizzata che da sempre attanaglia il nostro territorio.

     

    In particolar modo rivolgiamo la nostra attenzione alla commistione tra mafia e politica che diventa giorno per giorno sempre più insopportabile e preoccupante. Dubitiamo infatti che la questione sollevata dagli inquirenti riguardi solo i comuni interessati dalle operazioni di ieri: quanto accaduto deve servire da monito anche ai cittadini elettori affinché si rendano conto a quali signori demandano i loro destini quando si recano a votare.

     

    Le forze di destra, alle quali la Fiamma Tricolore appartiene, debbono rifiutare ed emarginare tutti i soggetti politici resisi protagonisti di tali eventi delittuosi piuttosto che rivolgere loro solidarietà del tutto fuoriluogo.

    A differenza di altri siamo infatti sicuri che la Magistratura saprà svolgere in modo egregio, come del resto sempre fa, il proprio lavoro senza bisogno di ulteriori ammiccamenti. Quando le indagini saranno concluse si potrà esprimere tutta la solidarietà possibile. La nostra va attualmente a tutti gli investigatori e agli agenti grazie ai quali la nostra provincia cerca di redimersi e che svolgono egregiamente il proprio lavoro rischiando, ogni giorno, le proprie vite e famiglie!

     

     

     

          Giuseppe Minnella

    Segretario Provinciale

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.