Continua l’attività estiva in provincia della Fiamma Tricolore.
Questo fine settimana sul Lungomare di Roccella Jonica la Fiamma sarà presente con la Festa Tricolore organizzata dalla Federazione Provinciale.
Durante la due giorni verranno allestiti una serie di stand che illustreranno al pubblico l’attività del partito in provincia negli ultimi mesi e un punto informativo per i giovani della Locride.
Nel tardo pomeriggio di sabato e domenica due convegni terranno compagnia agli intervenuti. Il 2 si parlerà di “La Politica e i Giovani oggi” con la partecipazione dei dirigenti giovanili calabresi del partito.
Alle 18.00 di domenica il tema sarà diverso: dopo lo scioglimento di An e la sua confluenza nel PDL insieme agli altri partiti minori si potrà ancora fare politica a destra. Da ciò l’interrogativo posto dalla Fiamma: “A destra si può?”.
Le serate saranno accompagnate da musica non conforme e tanti altri momenti di divertimento. La partecipazione è libera e gratuita. La Fiamma s’è desta! Destati anche tu!
Chi volesse partecipare è pregato di inviare la propria adesione scrivendo a segreteria@fiammareggio.it o telefonando al numero 329/4464349. Per info e programma completo dell’evento: www.fiammareggio.it
Ufficio Stampa Fiamma Tricolore Calabria