I carabinieri del gruppo di Locri hanno arrestato un cittadino indiano di 50 anni sorpreso in flagranza di reato mentre tentava di stuprare una donna italiana di 46 anni. E’ accaduto sulla spiaggia di Sant’Ilario dello Jonio. L’uomo, Singh Tirajam, in evidente stato di ebbrezza, ha costretto con la forza e contro la sua volontà una 46enne di Ardore, in provincia di Reggio Calabria, a subire atti sessuali. Dopo aver visto entrare la donna in acqua, le si è avvicinato tentando di avvinghiarla ma in un primo momento non ci è riuscito. La donna ha tentato di allontanarsi guadagnando la spiaggia, che però era deserta. L’indiano, però, non si è dato per vinto e la ha seguita anche sulla spiaggia. L’ha aggredita e le ha strappato il costume, lasciandola nuda. La donna ha cominciato allora ad urlare, tanto forte da farsi sentire addirittura dalla strada statale, dove alcuni passanti hanno notato la scena e hanno dato l’allarme al 112, intervenendo a favore della donna costringendo l’indiano a desistere dalla sua intenzione. Alcuni passanti se ne sono accorti e sono intervenuti chiamando il 112. All’arrivo dei militari dell’arma l’uomo era fuggito ma grazie alle testimonianze della donna e dei passanti, i carabinieri sono riusciti ad individuare l’uomo in un boschetto vicino e arrestarlo per violenza sessuale. L’uomo si trova nel carcere a Reggio Calabria, in attesa della decisione del tribunale di Locri. (Apcom)
Altre notizie
Reggio Calabria, MArRC: il 5 febbraio torna l’iniziativa #domenicalmuseo con ingresso gratuito
3 Febbraio 2023
Carmelo Versace al seminario sulla riforma Cartabia: «Gli ordini professionali devono essere parte integrante delle istituzioni»
3 Febbraio 2023
Reggio Calabria – Presentata, a Palazzo Alvaro, la nuova fase del campionato di “Goalball”, speciale disciplina per non vedenti
3 Febbraio 2023
Reggio Calabria – Al via il 10 febbraio i laboratori didattici per bambini al Museo diocesano
3 Febbraio 2023
Reggio Calabria – Lungomare e spiaggia di Catona tra incuria e zero manutenzione (FOTO)
3 Febbraio 2023
La Polizia di Stato e Rai Documentari presentano il docufilm sul bullismo “Senza rete”
3 Febbraio 2023
Reggio Calabria – Seminario sulla formazione nell’ambito del progetto RSC presso l’Istituto Comprensivo “Radice Alighieri”
3 Febbraio 2023
A Reggio Calabria e provincia nuove biglietterie per i grandi concerti calabresi 2023
2 Febbraio 2023