Dovrebbe essere inserita tra i punti all’ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio Comunale di Reggio Calabria la proposta del sindaco Giuseppe Scopelliti che, nel corso dei lavori odierni, aveva chiesto che l’Aula conferisse alla Giunta la facoltà di ruotare i dirigenti degli uffici di Pianificazione Territoriale, Lavori Pubblici e Manutenzione per salvaguardare ulteriormente i principi di trasparenza e legalità. La proposta del sindaco, subito raccolta dai consiglieri di maggioranza, ha trovato però come ostacolo il diniego dell’opposizione di accorpare la decisione all’unico punto all’ordine del giorno di oggi, che prevedeva l’istituzione della commissione d’indagine (poi approvata, ndi). Pertanto la proposta del primo cittadino dovrebbe venire discussa nel corso della prossima riunione del Civico Consesso, come annunciato dal presidente Chizzoniti. (ClaCor)
Altre notizie
“Lombardia non è la Calabria, c’è gente che si dà da fare”. Parla Maiorino (PD), durissimo Occhiuto: “Proprio scemo, un cretino” (VIDEO)
8 Febbraio 2023
Navi da crociera di lusso al Porto di Reggio Calabria – Metrocity e Comune presentano il progetto
8 Febbraio 2023
Asp Reggio Calabria: in 4 mesi già 73,5% interventi ammessi a finanziamento Pnrr per nuovi macchinari
8 Febbraio 2023
Concorsi al Comune di Reggio Calabria, Ripepi: “Incarichi da 23mila euro per formare i dipendenti alla Dirigente del Comune di Milano”
8 Febbraio 2023
Porto di Gioia Tauro, licenziato il segretario nazionale di Orsa Porti: annunciato sciopero
8 Febbraio 2023
A Reggio Calabria McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald donano 100 pasti caldi a settimana
7 Febbraio 2023
Reggio Calabria – Arrestato dopo inseguimento un pregiudicato. Sequestrata arma con matricola abrasa
7 Febbraio 2023
Camera di commercio di Reggio Calabria: economia del mare leva per lo sviluppo e il rilancio del territorio metropolitano
7 Febbraio 2023
Premio Gualtiero Gusmano alla ricercatrice Angela Malara dell’Università Mediterranea
7 Febbraio 2023