Di seguito n ota della Cusumano: “Dopo l’approvazione del progetto del servizio di vigilanza venatoria e ambientalista (v. determina dirigenziale n. 32 del 26 settembre u.s.), il 5° Dipartimento
2° Ufficio dirigenziale “Protezione patrimonio naturale”, con determinazione dirigenziale n. 35 del 13 ottobre 2011, ha approvato il bando di gara per l’affidamento del relativo servizio. L’importo riservato al pagamento della Società che si aggiudicherà il servizio ammonta a trecentotrentasettemila 227,58 (compreso I.V.A.).
Il suddetto ufficio, nelle more del perfezionamento delle procedure d’affidamento su descritto, con determinazione dirigenziale n. 36 del 14 ottobre 2011, ha proceduto all’approvazione dell’affidamento del servizio di vigilanza venatoria ed ambientale, mediante trattativa privata, per trenta giorni, così come suggerito dal Collegio di Difesa dell’Ente, in attesa dell’espletamento dell’iter procedurale della gara ad evidenza pubblica, con particolare riguardo all’assunzione dei dipendenti già impegnati nello svolgimento del servizio, se in possesso dei requisiti, nella misura massima consentita dalle esigenze organizzative dell’impresa affidataria.
La somma riservata al pagamento della Società che si aggiudicherà il servizio ammonta a centosettantunomila 819 euro.




