STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
venerdì, Giugno 5, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Messina

Messina: Parte la fase dei congressi della Cisl di Messina

19 Gennaio 2009
in Messina
Tempo di lettura: 9 minuti
0

Parte la fase dei congressi della Cisl di Messina. L’Esecutivo provinciale, tenutosi oggi alla presenza del segretario generale Tonino Genovese, ha messo le basi per una stagione importante per la vita del sindacato e di rinnovamento nel ruolo e negli obiettivi che si chiuderà con il Congresso della UST Cisl di Messina in programma il 4 e 5 marzo.

“Abbiamo tracciato quello che, nelle prossime settimane, sarà un percorso intenso e impegnativo – spiega Tonino Genovese – definendo le linee guida dell’azione sindacale, all’interno delle singole federazioni ma anche nei confronti del mondo sociale con cui ci confrontiamo quotidianamente. I congressi serviranno a una riflessione interna del ruolo e dei compiti che spetta a ciascuna Federazione ma anche a studiare e proporre nuovi progetti, nuove proposte e idee che, settore per settore, da offrire alla città e alla provincia di Messina. La Cisl – continua Genovese – lavora per tutelare i lavoratori, le realtà produttive del territorio ma anche per stimolare cittadini e classe politica affinché si possa immaginare un vero sviluppo del territorio”.

Stabilito anche il calendario dei congressi delle Federazioni. Si parte giovedì prossimo, 29 gennaio, con il congresso della Flaei-Cisl. Di seguito l’elenco di tutte le date dei congressi:

 

                         GENNAIO        

 

GIOVEDI’ 29

CONGRESSO FLAEI

VENERDI’ 30

CONGRESSO FIM E FNS

SABATO 31

CONGRESSO UNIVERSITA’

 

FEBBRAIO

 

LUNEDI’ 2

CONGRESSO FISASCAT

MARTEDI’ 3

CONGRESSO FIT

MERCOLEDI’ 4

CONGRESSO FIBA

GIOVEDI’ 5

CONGRESSO SCUOLA

VENERDI’ 6

CONGRESSO FILCA

SABATO 7

CONGRESSO UGC

LUNEDI’ 9

CONGRESSO SLP

MARTEDI’ 10

CONGRESSO FAI

MERCOLEDI’ 11

CONGRESSO FP

GIOVEDI’ 12

CONGRESSO PENSIONATI

VENERDI’ 13

CONGRESSO FEMCA

SABATO 14

CONGRESSO FISTEL

LUNEDI’ 16

CONGRESSO MEDICI

 

Post precedente

Crotone: la Bianchi chiede stato di calamità per l’alluvione di Crotone

Post successivo

Cosenza: Feraudo promuove l’impegno de Idv di Mirto Crosia

Post successivo

Cosenza: Feraudo promuove l'impegno de Idv di Mirto Crosia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it